Presentata al Fuorisalone Rigoletta, la prima edizione della seggiolina di cartone che ama viaggiare in coppia. Il nuovo prodotto a misura di bambino prevede edizioni speciali e vere collezioni. Tra i punti a favore l’aspetto ludico, ecologico e pratico. Perché in una confezione di cartone riciclato ci sono due seggioline, così comode da portare via e poi montare come in un gioco.
single for kids, la seggiolina di cartone di A4Adesign
single for kids ha debuttato al Fuorisalone 2016 con “rigoletta”, edizione caratterizzata da motivi geometrici accostati liberamente che creano disegni e campiture grafiche monocrome. Quattro le varianti di colore, scelte proprio dai bambini in una palette dai toni luminosi. Piccola quanto basta, robusta e superleggera, ergonomica e comoda, single for kids è ricavata da un solo foglio di cartone e da qui prende il nome.
Un montaggio di pochi secondi, un gioco di manualità e incastri per piccoli costruttori e la magia è presto fatta. Essenziale nelle linee e sobria nel materiale (cartone riciclato e riciclabile), single for kids si porta via comodamente grazie alla pratica maniglia ricavata nella confezione che contiene due seggioline stese. Le piace cambiare e non è invadente; occupa pochissimo spazio anche in fase di trasporto, si rinnova nelle diverse edizioni – vere e proprie collezioni con disegni inediti e varianti di colori – e su richiesta sa anche improvvisare con personalizzazioni a tema.
single for kids è la versione per bambini della sedia single, presentata all’Expo Gate durante il Fuorisalone 2015, collaudata con successo in grandi eventi d’impatto mediatico e alta affluenza di pubblico. E’ una seggiolina molto versatile che si presta in ogni situazione: per uso domestico, per eventi, luoghi di aggregazione e svago riservati ai bambini.