Soluzioni di arredamento esagerate e sorprendenti si sposano alla perfezione con le cucine di lusso. E se l’immaginazione non vi suggerisce nulla, basta che guardiate queste foto per chiarirvi il concetto.
L’acquario, una vera opera d’arte, si impadronisce di tutto lo spazio sottostante il piano cucina, offrendo uno spettacolo senza eguali.
Progettata dal designer Robert Kolenik, la struttura ha una forma ad elle che avvolge la vasca del lavabo, nascondendola alla vista grazie all’utilizzo di materiali riflettenti.
L’estetica non pregiudica la funzionalità. L’acquario, apparentemente inaccessibile, è facilmente raggiungibile per consentire la manutenzione ordinaria.
Come? Basta premere un pulsante per azionare il meccanismo di sollevamento del piano cucina, e provvedere all’alimentazione dei pesci, al cambio dell’acqua e ad ogni altra operazione necessaria. Uno dei moduli sul retro dell’acquario ospita il sistema di filtraggio e gli accessori vari.
Realizzata per una sontuosa e perfetta per arredare cucine di lusso, la creazione ha ispirato curiose richieste di personalizzazione, per incorporare acquari nei luoghi più insoliti.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…