Lavarsi i denti fa parte della routine quotidiana di ognuno di noi, specialmente al mattino, appena svegli e dopo aver consumato i pasti principali della giornata. C’è chi usa lo spazzolino classico da supermercato, chi quello eco friendly in legno e fibre naturali e chi ancora preferisce la tecnologia dello spazzolino elettrico; ma una cosa è certa, per lavarsi i denti c’è bisogno anche del dentifricio, che possiede il doppio potere di rimuovere più facilmente la placca, rinfrescare la bocca e rimineralizzare lo smalto dei denti.
Qualsiasi sia il tipo di spazzolino che decidiamo di usare, dobbiamo anche sapere dove collocarlo una volta terminato il lavaggio dei denti: il porta spazzolino.
Nelle abitazioni di oggi gli ambienti sono sempre più ridotti e il bagno è uno di quelli che viene sacrificato in misura maggiore. Bagni piccoli significa mobili piccoli con superfici d’appoggio ridotte: questo è il motivo per cui Toothbrush Cup è stato concepito, affinché possa essere utile per due scopi: la parte concava servirà per sciacquare la bocca dal dentifricio, quindi un vero e proprio bicchiere, mentre una volta finito di sciacquare la bocca, si capovolge Toothbrush Cup e si posiziona lo spazzolino all’interno del cunicolo creato apposta.
Un’idea geniale, utile e salvaspazio!