Tavola di compensato, lamiera di alluminio, viti, terriccio e piante: ecco cosa vi occorre per realizzare questo favoloso tavolo con fioriera integrata.
Primavera ed estate sono stagioni da vivere all’aperto, immersi il più possibile nel verde. Non c’è momento migliore per organizzare giardino e veranda, e valorizzare gli spazi con piante e fiori di ogni specie.
E non c’è niente di meglio che farlo ricorrendo a progetti fai da te, gli unici capaci di concretizzare i propri desideri, e realizzare oggetti personalizzati davvero unici.
L’idea ispiratrice è quella di un momento di relax in una calda serata estiva, trascorso sorseggiando un drink in veranda. Il cocktail è gustoso, ma sarebbe perfetto con l’aggiunta di menta fresca appena raccolta. Ecco esaudito il desiderio! Basta realizzare un tavolo con fioriera integrata, e creare un alternativo angolo degli odori.
Chi preferisce può piantare piante grasse e fiori decorativi, o ancora trasformare la nicchia in un giardino zen o in un contenitore porta oggetti.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…
Mostra Commenti