Raffia, mattoni, piante e elementi decorativi per la ristrutturazione, in perfetto stile andaluso, dominano il progetto dello studio Masquespacio della pizzeria Albabel’s a Picaña, Valencia. Il progetto cerca di fondere la parte più eclettica dell’Andalusia con la raffinatezza della loro lavorazione artigianale.
Il nuovo spazio per Albabel’s a Picaña è chiaramente ispirato dalle radici andaluse dei loro fondatori, che dopo aver gestito l’attività per oltre 20 anni, volevano rinnovare la pizzeria e trasformarla in uno spazio in cui si sentissero come a casa. Anche la cucina ha subito un cambiamento, un nuovo concetto di cibo, che fonde la cucina mediterranea con alcuni particolari della cucina andalusa e con un tocco di ingredienti internazionali.
Colori esplosivi combinati con l’uso di mobili in legno d’oliva, piastrelle che disegnano forme geometriche sulle pareti sono gli ingredienti principali del rinnovamento di questo ristorante. Lo studio Masquespacio ha centrato l’obiettivo, realizzando un progetto davvero strepitoso il cui risultato è l’armonia delle forme e colori che circondano l’ambiente.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…