1 Apr 2016

Starpool “come back home”. La nuova SoulCollection, design Cristiano Mino, che sarà presentata al prossimo Salone Internazionale del Bagno di Milano, racchiude nei soli 6 metri quadrati di SoulSauna e SoulSteam l’anima più intima del benessere, da vivere a casa come in spa.

Le suggestioni visive, date dai toni particolari dei rivestimenti, come l’abete nero o l’ecopietra in antracite, si aggiungono alle alte prestazioni funzionali e a innovativi software di gestione, il tutto in spazi ridotti e racchiusi da layout estremamente versatili.
benessere-spa-Starpool_SoulSauna

SoulSauna ha linee semplici e un carattere essenziale che armonizza alla perfezione tutti gli elementi compositivi. L’inedito rivestimento delle pareti in abete nero, tono su tono con la panca e calibrato al sapiente uso della luce, è il carattere distintivo di questo prodotto, un omaggio alle “Savusauna” o “SmokeSauna” finlandesi, dove l’assenza del camino sporcava di fuliggine pareti e panche. Una sauna accattivante dal punto di vista estetico e impeccabile a livello funzionale grazie al know-how Starpool.

Starpool_SoulSteam

SoulSteam è la sintesi perfetta di ergonomia, materiali ecocompatibili e dimensioni ridotte. Il bagno di vapore, la doccia e la cascata d’acqua si fondono nel segno della massima funzionalità. L’accurata selezione dei materiali, che rivestono le pareti e la panca nei toni caldi dell’avorio e dell’antracite, insieme alla luce bianca e alle musiche di sottofondo, rendono l’esperienza di benessere ancora più emozionale, intima e riservata.