Materiale da imballaggi trasformato in sedie di cartone dal design originale e sostenibile. L’eco-style interessa ogni aspetto della vita, trionfa in ogni ambito, nel mondo dell’architettura e dell’arredamento.
Il successo è il risultato dello sviluppo tecnologico e delle sperimentazioni, che, applicate al cartone, hanno portato alla definizione di un prodotto resistente, impermeabile, leggero e versatile, capace di dare forma ad oggetti unici…
Sedie di cartone pieghevoli e trasportabili
Le sedie di cartone, firmate Kubedesign, sono interamente realizzate in cartone ondulato, un materiale riciclabile e biodegradabile al 100%.
Elegante la seduta, che ha una forma arrotondata e poggia su una struttura compatta e lineare, che richiama, nei suoi profili stilizzati, la sagoma di un trono.
A parte questa immagine, non c’è niente di classico nel design: le sedie si inseriscono con gusto ed originalità in un ambiente moderno ed attuale.
Grazie alla struttura pieghevole, spostamento e trasporto avvengono con estrema facilità. Diverse le opzioni di finitura, dal cartone naturale al rivestimento con pellicola idrorepellente nei colori bianco, nero, rosso, verde, blu o giallo, fino alla texture in varie fantasie, per interrompere l’impronta minimalista.