Disegnata da Karson Shadley, “OOH OOH” è una sedia sdraio imbottita dal design originale e decisamente eccentrico. All’apparenza è solo un grande gorilla, ma sotto sotto è molto di più: basta qualche semplice mossa perché quella sagoma goffa ed ingombrante abbandoni la stanza, lasciando il posto a simpatiche sedute. “OOH OOH” non svela la propria identità se non al momento opportuno, quando è l’ora dell’aperitivo e sopraggiungono le amiche per fare quattro chiacchiere!
La trasformazione è sorprendente! Il corpo del gorilla si capovolge, dando forma ad una sedia sdraio imbottita, le braccia formano una panca bassa, e la testa diventa un tappeto con cuscino integrato per rilassarsi sul pavimento. Insomma, ogni elemento acquista una specifica utilità, andando incontro a diversi gusti ed esigenze.
OOH OOH offre ben tre tipologie di seduta, dinamiche e versatili. Una volta smontato il gorilla e posizionato ogni componente nella stanza, ciascuno potrà rilassarsi a modo suo. L’atmosfera sarà familiare ed informale, ed i momenti in compagnia ancora più speciali!
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…