Una sedia multifunzione per una comodità che va oltre la seduta!
Difficile negare quella che è una deduzione a dir poco scontata, ovvero che la funzione principale della sedia è permettere di stare seduti. Eppure, questo importante complemento di arredo, che ritroviamo in quasi tutti gli ambienti della casa, può assolvere anche ad altre funzioni, rendendo ancora più piacevoli i momenti di relax.
No Stereotype Chair è un mirabile esempio di sedia multifunzione, che arreda con originalità e risolve qualche problema di ordine e di spazio.
Progettata da Dongyeop Han, la sedia ha una linea pulita e lineare ed una seduta comoda e spaziosa; ma non sono queste le caratteristiche principali che fanno di No stereotype Chair una sedia originale ed unica…
Una sedia multifunzione con gli elastici
La versatilità, che permette di ampliare le possibilità di utilizzo della sedia, è garantita da una struttura particolare: il telaio in legno è interamente rivestito con una fascia elastica. Ogni parte della superficie può essere sfruttata per riporre qualsiasi cosa, semplicemente utilizzando gli elastici per bloccare. Cellulari, libri, penne, ombrelli… Con questa sedia multifunzione, anche senza un tavolo nelle immediate vicinanze, è possibile avere qualsiasi oggetto a portata di mano!