3 Mar 2016

KEER è una sedia modulare dal design originale e sorprendente, progettata dal designer Reinier de Jong.
Versatilità e ludicità si incontrano e confondono in un susseguirsi di composizioni, che richiama il gioco del tetris. Il risultato è un oggetto polifunzionale che si adatta ad ogni ambiente e che conquista tutti, adulti e bambini.

sedia-modulare-KEER

Le combinazioni della sedia modulare KEER

Dentro o fuori. A voi la scelta: la sedia modulare KEER è perfetta per arredare l’interno, ma anche l’esterno della casa. Ma non è questo che la rende speciale. La vera peculiarità è la spiccata versatilità che consente di trasformare la seduta secondo necessità.

poltrona-moduli-componibili

L’unione di due moduli, ciascuno di 20 cm di larghezza, è sufficiente per una creare una seduta comoda e confortevole, ma il sistema di assemblaggio magnetico consente a ciascuno di aggiungere gli elementi desiderati per ritrovare il proprio comfort.
E’ sufficiente combinare più blocchi per cambiare l’estetica, e passare da sedia a poltrona, per arrivare persino ad una panchina!
E non si regola solo la larghezza, ma anche l’altezza: basta ruotare l’oggetto per trasformare il modulo in un simpatico sgabello.

sgabello-assemblaggio-magneti

Foto Peter Van Dijk