A volte si lasciano in borsa, altre volte nella tasca del cappotto, altre ancora si posano distrattamente su un mobile… E così si perdono le chiavi! Per scongiurare questo inconveniente, la soluzione c’è: un portachiavi da parete dove riporre le chiavi ogni qualvolta si rientra in casa. E’ un rimedio semplice e scontato, ma da non sottovalutare, perché offre un’apprezzabile comodità ed agevola il tram tram quotidiano. La collocazione ideale è fissare il portachiavi al muro, in prossimità della porta, così da averlo a portata di mano quando si esce e quando si rientra. L’unico accorgimento è utilizzarlo, e non lasciare che svolga una semplice funzione ornamentale!
Un linea semplice, originale e moderna: Home Key è la soluzione ideale per gli amanti del design minimalista. Il portachiavi da parete ha l’aspetto di una piccola casa stilizzata, con una serratura sul fronte da utilizzare per appendere le chiavi.
Al concept originale segue un utilizzo divertente ed intuitivo: quando si rientra a casa, si inserisce nella serratura la chiave in dotazione, precedentemente agganciata al proprio mazzo di chiavi; quando si esce, viceversa, con la stessa facilità, si estrae la chiave.
Due, tre, quattro o più villette, disposte a schiera o in modo casuale sulla parete, consentono ad ogni membro della famiglia di avere il proprio portachiavi personale.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…