La vedrete alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano. Di cosa si tratta? Di una collezione di poltrone e divani al passo con i tempi, che offre all’utente uno spazio pubblico e privato!
Cell è un sistema di poltrone e divani che risponde alle nuove esigenze del vivere quotidiano, pensato per offrire all’utente uno spazio pubblico e privato allo stesso tempo.
Architetture avvolgenti per una collezione costruita con metodo, equilibrata in tutti i suoi elementi e dove la forma accentua la funzione per vivere in libertà i nuovi scenari del vivere.
Il sistema Cell prevede tre diverse tipologie di imbottiti: Cell128, poltrona e divano con schienale particolarmente alto e riservato, una sorta di elegante bozzolo dalla spiccata identità che permette un considerevole isolamento acustico e visivo; Cell72, rilassanti divani e poltrone imbottiti dalla forma slanciata e dinamica pensati per aree attesa, relax e incontro; Cell75, la declinazione di divani e poltrone con seduta più slim.
Per tutte, diverse le eleganti basi proposte in legno o alluminio.
Per offrire maggiore funzionalità tutte le poltrone e i divani possono essere dotati di tavolino che può essere facilmente avvicinato o escluso dalla seduta grazie a supporto e piano girevoli.
In particolare, nel modello Cell128 con schienale alto, la rotazione del supporto è in grado di portare il tavolino sul retro per fornire un piano di appoggio anche a chi non usufruisce della seduta.
L’intera collezione Cell è realizzata con processi e materiali innovativi che, oltre ad esaltare il design, permettono di dare forma a prodotti confortevoli e particolarmente resistenti.
Tutte le sedute, inoltre, sono dotabili di una serie di optional come lettore audio Bluetooth, casse acustiche per ascoltare la propria musica alla massima qualità senza cuffie e senza disturbare i vicini, caricatore USB pop-up per ricaricare uno o due dispositivi mobile contemporaneamente, aircharge surface per ricaricare via wireless gli smartphone appoggiando semplicemente il dispositivo al tavolino.
La vasta gamma di finiture, rivestimenti pregiati e le diverse basi in acciaio o legno permettono scelte estremamente personalizzabili secondo esigenze estetiche e di utilizzo.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…