Il designer Domenic Fiorello ha ideato una serie di vasi molto particolare: i Plant Pods sono piccoli vasi in legno massello, dove poter piantare piante grasse e più in generale piantine da appartamento che non necessitano di tanto terreno, da applicare al muro per decorare piccoli angoli della casa che risultano vuoti.
Dalla parete del bagno a quella della cucina, dall’angolino del soggiorno al corridoio che porta alla zona notte, questi vasi eleganti sono in grado di aggiungere tocchi delicati di eleganza e naturalezza.
I Plant Pods sono vasi molto simili a mensole in quanto realizzati attraverso la combinazione di diversi materiali altamente resistenti (rovere bianco, noce americano e plastica), idonei a sopportare pesi leggeri anche qualora si volesse utilizzarli come mensole o piani di appoggio.
Eleganti, originali ed essenziali, i Plant Pods presentano linee morbide e sottili, ispirate alla materialità e naturalezza dei mobili in stile scandinavo, per decorare qualsiasi ambiente di casa con la vitalità delle piante.
Il giardino rappresenta una ricchezza di inestimabile valore per una qualsiasi abitazione, in quanto ne…
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…
Un #albero di #Natale fai da te dal design minimalista e moderno!
Un albero invisibile per un #Natale all'insegna della magia
Un albero in stile #ShabbyChic per addobbare la casa con eleganza
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
Mostra Commenti