Il designer Domenic Fiorello ha ideato una serie di vasi molto particolare: i Plant Pods sono piccoli vasi in legno massello, dove poter piantare piante grasse e più in generale piantine da appartamento che non necessitano di tanto terreno, da applicare al muro per decorare piccoli angoli della casa che risultano vuoti.
Dalla parete del bagno a quella della cucina, dall’angolino del soggiorno al corridoio che porta alla zona notte, questi vasi eleganti sono in grado di aggiungere tocchi delicati di eleganza e naturalezza.
I Plant Pods sono vasi molto simili a mensole in quanto realizzati attraverso la combinazione di diversi materiali altamente resistenti (rovere bianco, noce americano e plastica), idonei a sopportare pesi leggeri anche qualora si volesse utilizzarli come mensole o piani di appoggio.
Eleganti, originali ed essenziali, i Plant Pods presentano linee morbide e sottili, ispirate alla materialità e naturalezza dei mobili in stile scandinavo, per decorare qualsiasi ambiente di casa con la vitalità delle piante.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…
Mostra Commenti