Per una cucina creativa e di qualità, arriva Calla, il sistema intelligente che consente di coltivare piante aromatiche durante tutto l’anno.
L’ideatore di questo accattivante angolo degli odori è Jean François Parisse. Al designer belga va il merito di una soluzione ingegnosa che porta in cucina verde, creatività e design.
Le erbe aromatiche di solito una hanno vita breve, che volge al termine col finire della bella stagione, ma con Calla non sarà più così. Il sistema è concepito per assicurare alle piante, sempre, tutto ciò di cui necessitano per vivere: luce, acqua e sostanze nutritive.
Il funzionamento è semplice ed automatizzato: basta inserire acqua e nutrienti negli appositi serbatoi, mettere nei vasi le piante aromatiche, e collegare la presa alla corrente. L’illuminazione LED integrata nell’impianto offrirà alle piante la luce ideale al loro sviluppo.
Calla unisce natura, tecnologia ed estetica. Il design modulare consente di personalizzare e modificare la dimensione del proprio angolo degli odori, che può accogliere da 2 a 6 vasi di piante aromatiche.
Pratici e funzionali, i vasi si estraggono singolarmente dal supporto, per raggiungere all’occorrenza la postazione dello chef!
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…