Versatilità, dinamismo, qualità, tecnologia avanzata: questi i pregi della nuova smart forfour, una city car con le carte in regola per affrontare al meglio le strade di città!
Salendo a bordo è difficile notare differenze con la smart fortwo; per questo è stata subito battezzata ‘la gemella’ grande della due posti, con i suoi 3,49 m di lunghezza.
Insuperabile in fatto di mobilità urbana, grazie al motore posizionato dietro che assicura alle ruote anteriori un angolo di sterzata particolarmente ampio, la smart forfour è inoltre promossa a pieni voti quanto a equipaggiamenti per la sicurezza: l’auto è dotata di sistema anti-sbandamento, sistema di avviso di cambio involontario della corsia, sensori frontali per il mantenimento della distanza di sicurezza, telecamera posteriore.
Design e tecnologia salgono a bordo: la scelta dei materiali è di alto livello qualitativo ed è possibile dotare il veicolo di sistema di infotainment con schermo touch screen o, in alternativa, del semplice supporto per la connessione allo smartphone attraverso la Smart Cross App.
Smart forfour: una scelta di stile
Cinque le versioni della nuova smart forfour:
smart forfour sport edition, con assetto sportivo da vero guerriero della strada; smart forfour youngster, con musica, connettività e clima di serie al prezzo più basso che c’è; smart forfour passion, dal design glamour e contemporaneo; smart forfour prime, la più innovativa con le ultime tecnologie Mercedes-Benz; la smart Proxy, dallo stile originale e frizzante.
Tutti capolavori di stile, per accontentare il gusto di ogni guidatore!