Nest Express è una funivia fuori dal comune. Progettata da Roundhouse ed installata presso la stazione sciistica di Squaw Valley, in California, la cabina è attrezzata di ogni comfort.
Gli interni sono curati nei minimi particolari ed arredati con gusto, per creare un ambiente accogliente e regalare agli sportivi un’esperienza unica.
La trasformazione interessa ogni cosa, anche dispositivi generalmente sottratti alla ricerca e alla sperimentazione estetica. Strumenti di controllo e sicurezza, come i rilevatori di fumo ed i termostati, sono rivisitati e proposti in un design moderno, creativo ed accattivante.
Entrando nella cabina si ha l’impressione di trovarsi in un moderno salotto, scaldato dalle tonalità del legno chiaro, che caratterizzano il rivestimento delle pareti, e dai dettagli in morbido tessuto, che valorizzano le lunghe sedute e le ampie finestre.
L’installazione Nest Express rimarrà in funzione presso la stazione invernale per tutta la durata della stagione sciistica 2014-2015.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…