La lampada a sospensione Mega Bulb è stata disegnata da Sofie Refer per &Tradition e consiste in una lampada con diffusore di 18 cm di diametro e 23 cm di altezza, realizzata in vetro trasparente soffiato con attacco per lampadina in porcellana.
La particolarità di Mega Bulb è che ogni singolo pezzo è realizzato con cura, custode di irregolarità che lo rende unico e diverso dagli altri: l’artigianalità di questa creazione infatti, è ben visibile nelle irregolarità presenti sulla superficie del vetro.
Mega Bulb è disponibile in ben tre finiture: trasparente chiaro, argentato e oro, con cavo in PVC chiaro, nero o argentato, oltre ad essere realizzata anche in versione più piccola, in vetro trasparente con cavo chiaro, nero o rosso.
Questa lampada a sospensione si distingue per le sue linee sinuose e allo stesso tempo pulite, insomma un design essenziale tipico dello stile scandinavo.
La sua semplicità genera eleganza e quel tocco industrial, molto di tendenza al giorno d’oggi, fa sì che l’abilità artigianale nordica della soffiatura del vetro a mano si coniughi in maniera impeccabile con l’estetica moderna e contemporanea.
La lampada Mega Bulb è stata concepita per essere impiegata in tanti contesti, singolarmente o in gruppo, sia sul tavolo da pranzo che su di un tavolino nella zona living: estetica curata nel dettaglio, ma anche tanta funzionalità perché questa lampada di design saprà illuminare l’ambiente con una luce davvero calda e potente.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…