Una macchina da caffè monumentale, che riproduce in diversi formati l’architettura della Tour Eiffel. Disegnata da Dutch Lab, la macchina è progettata per arredare la casa in modo unico, senza rinunciare al piacere di un ottimo caffè freddo.
Il rituale irrinunciabile del caffè è valorizzato dalla preparazione, lunga ma suggestiva.
Una macchina da caffè in vetro ed alluminio
Sviluppata su tre livelli, la macchina da caffè Eiffel ha un’attraente struttura in alluminio, e non necessita di elettricità. La preparazione è basato sul metodo a goccia fredda, che sfrutta un sistema di contenitori in vetro borosilicato, filtri e forza di gravità.
L’ampolla al livello più alto contiene acqua, a temperatura ambiente o ghiacciata, la cui erogazione può essere regolata con un’apposita valvola.
Quella al secondo livello contiene il caffè, e l’ultima è destinata a raccogliere il prodotto finale, un caffè freddo dal gusto intenso e fragrante.
Il segreto è tutto nella lentezza del processo. Scordatevi di preparare la bevanda al vostro risveglio! Il modo migliore per godervi il primo caffè della giornata è azionare la macchina prima di coricarvi, e lasciare che lavori tutta la notte.