Un lettino prendisole per trascorrere momenti rilassanti all’aperto! Creare spazi accoglienti e confortevoli è indispensabile per godersi l’ambiente esterno della casa, che si tratti di un giardino o di un’ampia terrazza.
La spesa da sostenere non deve destare preoccupazioni: il fai da te e il riciclo di materiali consentono di arredare in economia, conciliando funzionalità e piacevolezza estetica.
Arredare il giardino con un lettino prendisole
I pallet si prestano alla realizzazione di mobili ed accessori di vario tipo, adatti ad arredare gli interni, ma soprattutto i giardini e le verande.
Con i bancali si possono creare tavoli, salottini, letti ad altalena… e si può anche costruire un lettino prendisole per l’estate!
Il tutorial spiega le fasi della lavorazione: si scartavetra la superficie per eliminare schegge ed irregolarità, si passa la vernice, si compone la struttura, dotando la base di comode ruote.
E dopo il lavoro, non resta che aggiungere materassino e cuscini, per personalizzare il lettino prendisole e renderlo confortevole.