Il 2020 ha segnato l’inizio di un nuovo modo di vivere il lavoro e lo studio. La pandemia ha costretto la gran parte di noi a stare 24 ore su 24 tra le quattro mura di casa, accantonando la routine casa-lavoro. A causa di tali stravolgimenti, ci siamo accorti che avere una connessione super veloce e possedere un Pc o un Tablet performante è fondamentale per svolgere al meglio il proprio lavoro. Più in generale i dispositivi moderni sono pensati per essere portati ovunque, al parco, al bar o in biblioteca. Tuttavia, leggerezza e maneggevolezza non devono prescindere dall’estetica, che deve essere sempre molto curata. Sono proprio queste ultime due caratteristiche a rendere esclusivi Samsung Galaxy Book S e Chromebook 4+, dispositivi unici caratterizzati da immagini nitide e performance sorprendenti.
Samsung Galaxy Book S: quando il design incontra la leggerezza
Il laptop Galaxy Book S si presenta compatto e ultra leggero con una batteria di lunga durata che consente di visualizzare video per 17 ore grazie a una batteria di 42 Wh. Il display touchscreen assicura uno schermo luminoso anche outdoor, con immagini nitide e definite. Si attiva con un semplice gesto e la luminosità può essere aumentata fino a 600 nit nel caso lo si utilizzi outdoor. Lo spessore è di 11,8 mm quindi perfetto da portare con sé ovunque, nella borsa o in una sola mano. Inoltre il suo peso è di 950 gr, praticamente una piuma rispetto ad altri laptop competitor. Questo device combina perfettamente il meglio del mobile e dell’informatica. Non dispone della classica ventola affinché l’utente possa concentrarsi sul proprio lavoro senza distrazioni di alcun tipo.
Galaxy Book S è il laptop perfetto per lavorare, studiare o fare ricerca, nel comfort di casa propria o fuori.
Samsung Galaxy Chromebook 4+: solidità e performance potenti in un unico prodotto
Compatto e solido, anche Chromebook 4+ presenza caratteristiche pensate per lo studio e il lavoro. Il design solido e l’esclusiva scocca in metallo fanno di questo device un modello a prova di urti, oltre che resistente all’usura. Il suo design ultra liscio è dovuto all’assenza totale di viti e giunture, una peculiarità che lo rende accattivante alla prima occhiata. L’ampio touchpad e i tasti ergonomici (5.7”) garantiscono un’esperienza di lavoro estremamente confortevole. Lo schermo di Galaxy Chromebook 4+ è un altro punto di forza di questo device perché presenta un’ampiezza di ben 15.6” ed è progettato per assicurare la migliore esperienza visiva grazie ad una visuale chiara e nitida. Inoltre, lo schermo in Full HD non affatica gli occhi consentendo all’utente di portare a termine gli obiettivi della giornata con il massimo comfort.
Il futuro è un’incognita per tutti, lo è sempre stato ma lo è ancor di più in questo particolare momento storico. Ciò che conta è non farsi cogliere impreparati, e disporre di tutto quello che può rendere confortevole la vita privata e lavorativa, tra le quattro mura di casa o, si spera, nuovamente in giro per il mondo.
In collaborazione con Samsung