Lampade decorative inserite in ambienti colorati, romantici, contemporanei. E’ così che Masquespacio presenta il suo ultimo lavoro, il progetto di rebranding di RACO, azienda spagnola che opera da 30 anni nel settore dell’illuminazione decorativa.
L’obiettivo alla base della riprogettazione strategica è conquistare i clienti con una nuova collezione che unisce prodotti di tendenza e design d’autore.
Masquespacio ridisegna il brand e la collezione di lampade decorative RACO
Masquespacio ha realizzato uno studio di mercato con l’obiettivo di ridisegnare i prodotti esistenti di RACO con nuovi materiali, texture e colori.
Un totale di 4 prodotti sono stati reinventati e presentati in una campagna che cerca di rappresentare le lampade decorative in ambienti reali, con un tocco di fantasia e stili completamente diversi.
Il rebranding si propone di esaltare la fusione tra estetica contemporanea e arte come valore essenziale della produzione di RACO. I diversi elementi di una lampada si ritrovano nell’immagine grafica e, allo stesso tempo, sono utilizzati continuamente per le diverse applicazioni del brand.
Tra le altre novità RACO incorporerà nuovi modelli di designer esterni nel corso dei prossimi mesi, tra cui uno firmato Masquespacio, che verrà lanciato questo mese.