La moda in miniatura di Anne Marie Herckes continua a stupire con la collezione inverno 2014-2015. Stivali, giacche in pelle e cappotti dalle tinte scure prendono il posto di ballerine e giacche corte dai colori tenui tipici della calda stagione.
Via i motivi floreali, sostituiti da disegni forti e decisi, che spaziano dalla tinta unica, classica e pulita, alla trama maculata, vivace e trasgressiva. Gli accessori sono curati nei più piccoli dettagli, porgendo la massima attenzione alla scelta dei tessuti e degli altri materiali che compongono le miniature. Niente è lasciato al caso!
Con le sue miniature la designer Anne Marie Herckes rende omaggio alla moda, e lo fa con arte, gusto ed ironia.
Borchie a rilievo, bottoni, fiocchi, fibbie, inserti in pelliccia: i particolari rendono le miniature così glamour e reali che viene voglia di averle nel proprio guardaroba, per poterle indossare…Ma i pantaloni sono troppo stretti, e così pure maglia, giacca e scarpe; per non parlare della borsa, che non ha spazio sufficiente neanche per un mazzo di chiavi!
Ci si dovrà accontentare di portarle con sé applicate ad una borsa o ad una giacca, o ancora appese al collo. Le miniature vanno infatti a comporre splendide spille ed incantevoli bijoux, adatti ad aggiungere un tocco fashion a qualsiasi mise.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…