Forme geometriche, profili squadrati, superficie nera opaca: il design deciso e minimalista fa di John Tumbler una tazza termica in puro stile urban.
Progettato da Mikus Kannenieks e Szymon Pawica, due giovani studenti della New York University Stern School of Business, John Tumbler offre il piacere di gustare una bevanda in ogni luogo e in ogni momento.
Dopo studi, sperimentazioni e realizzazione di diversi prototipi, con l’ausilio della tecnologia di progettazione e stampa 3D, ecco il prototipo ultimo, un thermos dalla struttura innovativa, che unisce praticità d’uso e piacevolezza estetica.
Una tazza termica dal concept eco-friendly e dal design attraente
Jhon Tumbler è concepito come un oggetto da portare sempre con sé, per ricaricarsi al momento del bisogno. L’interno isolato in acciaio inossidabile mantiene qualsiasi bevanda calda o fredda per ore.
Il design attraente e funzionale è ideato per vincere la scarsa propensione a riutilizzare le bottiglie e per superare l’ottica usa e getta.
Rivoluzionaria la forma, un parallelepipedo a base quadrata; discreti e comodi tappo e pulsante, perfettamente integrati nella struttura del thermos.
Funzionali sono inoltre il meccanismo di apertura a rotazione, a prova di perdite, e il contenitore interno, arrotondato per garantire una facile pulizia.
La superficie esterna gommata assicura una presa agevole ed ergonomica
La tazza termica Jhon Tumbler sarà prodotta in Germania, secondo standard di elevata qualità, precisione e sostenibilità.