Non possono parlare, ma se potessero direbbero: “Portami in campeggio, al mare, in montagna, a pesca, in bicicletta… Portami con te!”. I cani amano correre, passeggiare, esplorare posti nuovi, svolgere all’aperto ogni sorta di attività, ma soprattutto amano stare con il loro padrone. Non hanno le parole per esprimere i loro desideri, ma sono grandi comunicatori, e si fanno capire molto bene.
Organizzare una vacanza perfetta con il proprio cane non è cosa facile. Conciliare le proprie necessità di viaggio con quelle del proprio amico a quattro zampe non è una passeggiata, considerato che sono ancora poche le strutture dog friendly. Per fortuna, tanti padroni non si arrendono, e riescono a dare il meglio nel rapporto con il loro cane…
Una vacanza in campeggio unica ed indimenticabile
La soluzione potrebbe essere una vacanza spartana, a contatto con la natura. Del resto andare in campeggio, piuttosto che in un confortevole resort, per chi ama il verde e l’avventura non è una seconda scelta, ma è la vacanza ideale. E, per chi ha un cane, è anche il modo migliore per trascorrere con lui del tempo di qualità.
La pensa così Ryan Carter, ideatore di Camping With Dogs, e tutti coloro che hanno apprezzato la piattaforma ed hanno risposto all’iniziativa con messaggi e foto straordinarie.