Visitare casa è sempre un’emozione per chi è in cerca di una nuova dimora, ma di solito non è così divertente!
L’agenzia Huizen Promoter, in collaborazione con il gruppo ABNAMRO, ha portato nei Paesi Bassi una novità decisamente bizzarra, che rivoluziona il sistema tradizionale di vendita immobiliare, offrendo una soluzione originale e spassosa per visitare casa.
Tra il giardino e l’interno di una villa di 240 metri quadri, nella città di Ermelo, sono state montate vere e proprie montagne russe, che entrano ed escono dall’edificio consentendo un’ispezione a 360°.
Un viaggio insolito e divertente
La giostra parte dall’esterno, entra dal garage e, percorrendo i vari livelli dell’abitazione, attraversa cucina, soggiorno, camere da letto e tutte le altre stanze. Finita la corsa, torna in giardino.
L’unica pecca è che si viaggia da soli. Il coaster, infatti, trasporta una persona alla volta.
Generalmente prima di mostrare un appartamento ai potenziali acquirenti si provvede all’ordinaria pulizia, alla tinteggiatura delle pareti, se necessaria, e ad un arredo essenziale per colpire positivamente l’osservatore. Questa volta, però, si è voluto esagerare… E chissà che l’entusiasmo, il divertimento e qualche risata non convincano all’acquisto!
Guarda il video!