Bambini che fremono per alzarsi da tavola, bambini saltano sulla sedia nel vedere verdure e legumi scivolare nel loro piatto… Scordatevi tutto questo! Food Face rivoluziona l’approccio dei piccoli con il cibo, soprattutto con gli alimenti più sgraditi. Tanta sarà la voglia di agghindare il piatto, che strapperete assaggi inaspettati. E chissà che una volta assaggiate le verdure, i bambini non ne apprezzino il sapore…
Con Food Face Fred & Friends non solo stuzzica l’appetito, ma stimola anche la creatività. Il design del piatto è semplice e geniale: una bella faccia tonda che si presta a mille trasformazioni.
Spetterà ai bambini il divertente compito di disegnare la fisionomia del personaggio, ma per farlo non useranno i colori, bensì gli alimenti. Accompagnato da gioco e fantasia, il momento dei pasti sarà inaspettatamente gradito!
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…
Mostra Commenti
Un'idea geniale per rendere il pasto divertente e "legare" al tavolo delle piccole pesti!...un po'meno per convincerle a mangiare prima che il piatto sia diventato di colla!!
Comunque divertente!!!