Il progetto della tazza fluttuante Floating Mug nasce da un’intuizione di Tigere Chiriga nel lontano dicembre 2008 dopo che il designer si era trasferito nel North Carolina da New York. Tigere Chiriga riesce a produrre i primi prototipi per uso personale grazie ad un’azienda cinese, ma le continue domande di amici e colleghi su dove avesse comprato la tazza gli fanno pensare di poter produrre la tazza fluttuante per il grande pubblico. Il designer però, nonostante i prezzi di produzione in cina ridotti, vuole produrre le sue tazze in America e si affida a kickstarter per trovare i fondi necessari per la produzione della tazza fluttuante.
Floating Mug è una tazza che non ha bisogno del sottobicchiere, il suo design sofisticato e creativo la rende unica. Il manico la tiene sollevata e allo stesso tempo le fa da supporto, facendo in modo che eventuali gocce non cadano sul tavolo. La tazza fluttuante è realizzata in porcellana e può essere acquistata al prezzo di $19.99 .
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…
Mostra Commenti
benissimo, forse mi mancano dei dati, ma da quello che vedo se sono cadute gocce nel piattino quando berrò me le verserò sulla mia migliore camicia bianca, spero di sbagliare