Può una libreria modulare essere anche qualcos’altro? Se si tratta di ExMark non si parla solo di libreria, ma anche di divano e pouf. Questo fantastico arredo design tutto arriva da un team di designer, i quali danno forma allo loro genialità attraverso mobili e oggetti di design davvero creativi. Li Ving Design Studio è un brand di progettazione che dà libero sfogo all’artigianalità per la produzione di oggetti di design fuori dal comune, coniugando estetica, funzionalità e carattere, requisiti molto ricercati nelle case contemporanee.
ExMark è una libreria modulare che contiene anche un divanetto e pouf, realizzata in legno d’abete e tessuti rigorosamente 100% riciclati, con un occhio di riguardo anche alla natura. Costituito da un sistema a tre moduli combinabili in diversi modi, ExMark si colloca in qualsiasi tipo di ambiente grazie proprio alla sua capacità di adattamento allo spazio: ad esempio, in un ambiente con soffitti bassi, ExMak si allunga, se invece la parete è stretta, la libreria si innalza attraverso una differente combinazione degli elementi. A conferire colore ci pensano componenti colorate in tessuto, nascoste nella libreria, ma rese visibili quando si vuole trasformare lo spazio in un salottino temporaneo.
I tre giovani professionisti di Li Ving, Antonio Lauriola, Nicola Troiano e Vito Vero, portano avanti una filosofia fondata sulla chiarezza espressiva delle proprie creazioni di design per gli interni abitativi, che non necessitano di spiegazioni e quindi intuitive e originali.