Cani e gatti possono o non possono salire sul divano? Ogni casa ha le sue regole, ma gli originali sofà disegnati da Seungji Mun potrebbero convincere anche i padroni più irremovibili a cambiare idea, e ad accogliere gli amici pelosi in poltrona!
Non si tratta, infatti, di divani qualunque, ma di elementi di arredo pensati appositamente per gli animali da compagnia, cani e gatti in particolare, che adorano accoccolarsi vicino ai loro padroni.
Arredare la casa, ridisegnando gli spazi in funzione della presenza di un animale domestico: è questa l’essenza dei prodotti Mpup, mobili che invitano a vivere insieme e in armonia, condividendo emozioni e sentimenti.
Cani e gatti sul sofa
Cani e gatti sono gli animali domestici per eccellenza, e non potevano non essere i protagonisti dei divani progettati da Seungji Mun.
Dog house sofa presenta una cuccia laterale, integrata nella struttura, capace di offrire un confortevole rifugio al cucciolo di casa, ma anche un comodo ripiano al padrone, che può utilizzare la base per posare telecomando, telefono ed oggetti vari.
Per i felini, che amano il caldo e la comodità, ma che sono anche incredibilmente curiosi, il designer ha invece progettato Cat tunnel sofa, un divano con uno schienale insolito, a cui nessun gatto potrà resistere…