L’asciugacapelli ha mantenuto una linea pressoché invariata nel corso del tempo, a differenza della maggior parte degli accessori, rivisitati e riproposti nelle forme più curiose, in virtù di un design in continua evoluzione. Wallpaper Handmade ha voluto rimediare a questo gap , stimolando la rivisitazione del tradizionale asciugacapelli. La sfida è stata lanciata allo studio Industrial Facility, che non ha tardato a dare un risultato sorprendente…
Estetica e funzionalità si incontrano in un prodotto dal pratico utilizzo e dal design pulito e moderno. L’accessorio è stato reinterpretato in chiave minimalista, tenendo conto delle esigenze pratiche legate all’uso quotidiano. Dopo ogni utilizzo il phon va riposto nello spazio ad esso riservato, generalmente nella stanza da bagno; e uno degli aspetti pratici più fastidiosi riguarda il cavo, che crea disordine ed ingombro. Industrial Facility ha ovviato all’inconveniente, incorporando nel phon una cavità traslucida al cui interno si può arrotolare il cavo quando l’asciugacapelli non è in funzione. La presa è a scomparsa, perché annessa al tappo che chiude il contenitore; anche l’interruttore di accensione è nascosto alla vista, posizionato alla base del manico. L’ordine non sarà più un problema!
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…
Mostra Commenti
Salve. Vi ho inviato email con la richiesta di ulteriori informazioni sul phon di design minimalista ma non ho ricevuto nessuna risposta...
Marco Monasterolo - Torino
Email Marco.monaster@gmail.com