Le nostre città vedono aumentare costantemente il numero di biciclette che circolano per le strade. Questa nuova tendenza green sempre esistita nelle città nordeuropee sta coinvolgendo sempre più persone, che vedono nell’utilizzo della bicicletta come mezzo di locomozione, un modo per mantenersi in forma e al contempo rispettare totalmente l’ambiente.
Ma come si fa quando durante una semplice pedalata in bici o uno spostamento, viene voglia di un the, caffè o una bevanda fresca, ma non si hanno nemmeno dieci minuti per gustarla a dovere?
Questo problema è stato risolto da Bookman con il suo Cup Holder Raging, un pratico porta bevande da applicare facilmente al manubrio della bicicletta.
Bookman Cup Holder Raging si installa grazie a un congegno a molla e in acciaio: per aprire la molla occorre premere gli anelli contemporaneamente, posizionare il tutto sul manubrio e lasciare la presa.
Questo geniale portabicchiere per bici si posizionerà saldamente sul manubrio senza perdere aderenza durante gli spostamenti. Infatti, il bicchiere non cadrà mai, nemmeno quando si guida su strade dissestate, piene di buche e avvallamenti proprio perché è saldamente fissato al manubrio della bicicletta.
Inoltre, Bookman Cup Holder Raging può essere utilizzato sia per bicchieri grandi che piccoli in quanto dotato di un anello grande e uno piccolo.
Bookman Cup Holder Raging ha una struttura completamente priva di viti o colla e il design intelligente della clip non solo lo rende facile da usare, ma è anche progettato per un facile smontaggio nel caso in cui sia necessario rimuoverlo dalla bicicletta.
La scelta dei materiali per #pavimenti e #rivestimenti è uno dei nodi più difficili da…
Un #albero di #Natale fai da te dal design minimalista e moderno!
Un albero invisibile per un #Natale all'insegna della magia
Un albero in stile #ShabbyChic per addobbare la casa con eleganza
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo