Dimenticate seduta e schienale: Chairless è una sedia fuori dal comune, che abbandona le forme classiche per un design smart e funzionale. Leggera e compatta, Chairless ha l’aspetto di una robusta cintura elastica, che si avvolge attorno al corpo, consentendo di sedersi comodamente in ogni luogo.
A volte l’assenza totale di comfort rovina i momenti più belli, impedendo di godersi appieno una giornata al parco, un pic-nic sulla spiaggia o uno spettacolo all’aperto, come pure rende estenuanti i momenti di attesa.
Ritrovare il comfort in ogni situazione è un buon inizio per migliorare la qualità di vita, valorizzando tutti i momenti che scandiscono la giornata.
La cintura elastica che offre la comodità di una seduta
Sarebbe oltremodo ingombrante portare una sedia sempre con sé, ma non se quella sedia fosse così piccola e leggera da entrare in una tasca.
Chairless ha proprio queste caratteristiche. La cintura, disponibile in tre diverse misure, crea zero ingombro, e si può riporre in qualsiasi borsa.
La comodità è sempre a portata di mano: basta aprire la fascia elastica ed avvolgerla attorno a schiena e ginocchia.
La pressione esercitata sulle due parti contrapposte sostiene il corpo, evitando di sforzare la colonna vertebrale.
Le braccia sono naturalmente libere di muoversi, così, mentre si è comodamente seduti, si può utilizzare un iPod, leggere un libro, scrivere o mangiare!