Educare un gatto a rispettare i propri spazi è difficile, se non impossibile. E allora, bisogna trovare un giusto compromesso, magari optando per un arredamento di design che tenga conto non solo delle proprie esigenze, ma anche delle loro…
I gatti amano saltare e raggiungere le posizioni più elevate per godersi la vista dall’alto, ma adorano anche gli spazi angusti, che stuzzicano la loro curiosità e, all’occorrenza, offrono loro un tranquillo riparo dove dormire tranquilli.
Tenendo conto di ciò, Lycs Architecture ha progettato degli spazi unici che il padrone può condividere con il proprio gatto.
Il primo prodotto della linea CATable è un tavolo elegante e sinuoso, che soddisfa le esigenze di tutti: il padrone può lavorare indisturbato, senza escludere il suo amato gattino, che può divertirsi ad esplorare il labirinto ricavato sotto la base del tavolo.
Dopo il tavolo, è arrivata anche la libreria, a completare l’arredamento da ufficio. Il mobile si compone di 4 moduli di legno, ognuno con un particolare percorso dove il gatto può passeggiare. Naturalmente i cubi non sono a suo uso esclusivo, e possono essere utilizzati come sgabelli o come scaffali.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…