Rivoluzionaria e sorprendente, Book Access non è una semplice carta da parati 3D ma un vero progetto d’arredo che dona volume e profondità alle pareti. Book Access è una carta da parati decorativa che propone moduli contenitivi applicati secondo il disegno del rivestimento: l’effetto riempitivo della parete è d’impatto e l’illusione ottica dei moduli-libreria 3D è del tutto inaspettata.
Funzionalità, genio e stupore: i moduli oltre a creare un effetto tridimensionale assolvono al contenimento di ogni tipo di oggetto e lasciano ampio margine di personalizzazione della parete creando uno spazio che non c’era. Gli accessori possono essere facilmente applicati alla parete in qualsiasi posizione e numero rispecchiando appieno la forma e la componibilità del disegno della carta da parati scelta.
Sono proposti in due diverse tipologie:
Book Access Cube Print: contenitore con anta push-pull e stampa applicata del motivo scelto, tra i dieci proposti e replicati a piacimento. Tutto quello che siamo abituati a vedere in una classica libreria, semplicemente su carta e qualche elemento d’arredo.
Book access Cube: elemento a giorno che funge da espositore: i vostri libri e i vostri oggetti si inseriscono e si confondono nella carta da parati.
Book Access è una carta da parati vinilica composta da uno strato di carta tessuto non tessuto rivestito da uno in pvc (vinile) che la rende impermeabile. Lavabile, ignifuga, robusta e duratura, si applica con facilità utilizzando un collante apposito fungicida in modo da evitare la creazione di muffe.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…