Un calendario 2016 non può mancare in ogni casa, ufficio e negozio che sia. Siamo solo all’inizio. Un anno di emozioni, avventure, eventi, appuntamenti ed impegni ci aspetta. Quale supporto migliore di uno scadenzario per programmare, pianificare ed organizzare al meglio il tempo a disposizione? C’è solo da scegliere tra i vari tipi a disposizione, a partire dai modelli da tavolo, pratici e discreti, fino a parete, che non passano certo inosservati.
Calendario 2016: design artistico o minimalista?
Dal mondo del design arriva come sempre una miriade di proposte stravaganti, in un susseguirsi di grafiche fantasiose ed attraenti. Tra tante soluzioni per la casa o per l’ufficio c’è solo l’imbarazzo della scelta: ogni prodotto è a suo modo originale, e scegliere è tutta una questione di stile!
Un calendario a strappo che rende omaggio alla tipografia e alla creatività, svelando ogni giorno dell’anno un carattere diverso.
Slanted.de
Ancora strappi con Color Swatch Calendar 2016, ma questa volta protagonista è il colore. Ad ogni giorno corrisponde una striscia di un colore diverso. Piccole viti da legatoria consentono di raccogliere le strisce strappate, per creare simpatici campionari.
Un calendario da appendere come fosse un quadro, con una simpatica peculiarità: La cornice è sempre la stessa, ma il dipinto cambia ogni due mesi!
Behance.net
Idee per arredare e decorare la casa…
Behance.net
Un calendario da tavolo con cavalletto in legno che ha per protagonisti i nostri amatissimi amici a quattro zampe.
Etsy.com
Una grafica essenziale, che punta su geometria, colori e sfumature.
Behance.net
Per ricordare gli appuntamenti, ma soprattutto feste e ricorrenze!
Behance.net