Un albero stile Shabby Chic per addobbare la casa con eleganza. Questa soluzione è perfetta per chi cerca alternative alle decorazioni natalizie tradizionali.
Realizzato in legno, l’albero ha una linea moderna e stilizzata. Le tonalità calde e l’effetto naturale, esaltato dai nodi del legno, creano un’atmosfera avvolgente e suggestiva, perfetta per il Natale!
Chi ha tempo e passione per il bricolage può divertirsi a creare un albero come questo proposto da Welke, personalizzando la creazione con addobbi unici ed oggetti particolari.
E’ possibile utilizzare materiale di recupero, usando vecchie tavole scartate da precedenti lavori o legno recuperato da bancali, così realizzando un addobbo straordinario a costo zero.
Le struttura è composta da tante tavole tagliate in misure progressive e fissate in serie. La superficie dell’albero è decorata con decorazioni in stile Shabby Chic, appese con i chiodi.
La particolarità, che rende la creazione davvero unico, sono le mensole, che creano un po’ di movimento e consentono di esporre candele natalizie con cui illuminare l’albero.
#Cartariciclata fatta in casa: come riciclarla? #Cartoncini , pezzetti di fogli di #carta colorata avanzati…
10 #progetti fai da te per realizzare pareti verdi con cui #arredare #veranda e terrazzo
Chi ha uno spazio #outdoor desidera trascorrere del #tempolibero all’aperto, che regala subito il buonumore…
Il #comfort e l’eleganza, quell’eleganza #intramontabile che resiste alla prova del tempo, sono i punti…
Il #sognoamericano è da sempre nell’immaginario di tutti noi. Dagli elementi vintage anni 50 fino…
Evitare i rischi durante il #lavoro: addestrare i propri dipendenti a un uso corretto degli…