La festa del papà è vicina, e in molti iniziano a pensare a come stupire il festeggiato speciale. Di solito si pensa ad un regalo, o ad un dolce, magari tipico di questa ricorrenza. Ma avete mai pensato a proposte di arredamento a tema? Se no, è il momento di farlo. Ecco una selezione di prodotti ispirati alla figura del papà!
6 prodotti di design ispirati alla festa del papà
Poltrona Jupiter
L’elegante poltrona disegnata da Mauro Lipparini è caratterizzata da un singolare uso di materiali. La sua particolare struttura ergonomica metallica, piegata ad arco, raccoglie il guscio in vetroresina in cui all’interno è posizionato il cuscino imbottito in piuma, per assicurare il massimo comfort.
Scrittoio Inkiostro
INKIOSTRO disegnato da Manzoni & Tapinassi è uno scrittoio dalle forme lineari e adattabili, è provvisto di un desk pad rivestito in cuoietto. L’inserto in metallo che interseca la base, dona un tocco di modernità allo stile puramente vintage del complemento.
Poltrona lol
La poltrona LOL disegnata da Giuseppe Viganò ricorda un fiore semichiuso i cui petali comodi e super avvolgenti sono uniti tra di loro da grandi cerniere che diventano un dettaglio caratterizzante e distintivo.
La sua linea originale ed elegante ben si adatta a qualsiasi tipo di ambiente.
Portabotiglie Drop
Libreria/portabottiglie a muro realizzata in acciaio verniciato graphite, bianco o nero opaco o in acciaio inox lucido con griglia e ripiano verniciati in bianco, nero o graphite opaco.
Disegnata da Pierpaolo Zanchin, DROP è sicuramente un complemento d’arredo contraddistinto da un forte impatto scenico.
Pouf Bob
BOB, disegnato da Paolo Cattelan, è un pouf su ruote imbottito e rivestito capitonnè. BOB può essere realizzato in ecopelle o in pelle in molteplici varianti colore.
Libreria Giotto
La libreria GIOTTO, progettata da Andrea Lucatello, ricorda i compassi professionali da architetto con le due “gambe” in massello e i ripiani color graphite. Linee stilizzate e puro design per un oggetto passe-partout, adatto alle soluzioni abitative più diverse.