Questo autunno 2016 inneggia all’alta qualità dell’artigianato italiano con la nuova collezione di borse Fabio Lissi Collection.
La produzione di Fabio Lissi si arricchisce di nuove proposte per il prossimo Autunno: tra gli accessori iconici della linea “Fabio Lissi Collection” sbarcano le borse.
Fedeli allo stile urban degli altri accessori in gamma e alla dinamica work in progress dell’intera produzione del fashion designer, le borse della Collection nascono dalla matita di Fabio Lissi che cura – oltre al design – i dettagli in bronzo degli apricerniera, i moschettoni e delle fibbie, con la propria abilità orafa mentre si affida all’artigianato toscano della pelle per la lavorazione dei pellami. Nel segno dell’artigianato di pregio e dell’alta qualità italiana.
I dettagli metallici
Grande cura è dedicata a tutti i dettagli, dove ritroviamo le icone del teschio, delle rose con le spine e delle piume d’aquila, simboli del mantra Rebellion, Realignment, Rebirth coniato nel 2009 dallo stesso Lissi per raccontare la propria visione del ciclo della vita dell’uomo in relazione alla Natura.
Forme classiche e capienti per chi vive la città intensamente – anche su due ruote di grossa cilindrata – sia per lavoro che per svago ma non vuole rinunciare allo stile formale, interpretato in modo personale mixando dettagli metallici importanti.