Disegnata da Marconato&Zappa, Segno è una cucina dal design lineare e dai volumi architettonici, adatti a combinarsi con la zona living insieme alla quale diventa il cuore pulsante e rassicurante della casa.
Tra le cucine Comprex è quella che offre il maggiore spessore delle ante (25 mm), dando una sensazione di particolare solidità.
I numerosi elementi di Segno – fra cui l’ampia isola centrale su due livelli, il piano penisola, piani di appoggio, colonne a muro, librerie, mobile tv – sono disponibili in molti materiali e finiture a rappresentare al meglio il grande plus dell’azienda, quello del “tailor made”: secondo il gusto e le esigenze, Comprex è sempre in grado di offrire la cucina ideale in termini di estetica, funzione e fascia di prezzo.
In quest’ottica, in occasione di Eurocucina 2016, Segno viene ampliata con una nuova gamma di accessori, di mobili e di finiture: tra le novità, un’isola alzata, una parete attrezzata, armadi contenitori destinati soprattutto all’uso nella zona giorno.
La gamma di finiture viene arricchita con nuovi materiali fra cui Fenix, l’innovativo melamminico ad effetto opaco, estremamente piacevole al tatto. Il crescente numero degli elementi e le innumerevoli finiture permettono la massima espressione della propria creatività, donando un carattere deciso alla cucina ma anche alla zona living.