Cattura l’attenzione con la sua superficie traslucida, esaltata dal fascio di luce colorata, ma non è l’estetica che rende questo complemento di arredo davvero unico.
Tableair è un tavolo hi-tech pensato per adattarsi alle esigenze di ognuno e per favorire uno stile di vita più sano ed equilibrato. Quando si è al lavoro, si assumono spesso posture scorrette, così come si dimentica quando è il momento di sedersi o viceversa di stare in piedi, ma con questa scrivania intelligente non sarà più così!
Un tavolo hi-tech che rileva il movimento
Il funzionamento è basato su un pulsante con sensore posto sul piano del tavolo e su un’applicazione per iPhone e Android che consente il monitoraggio a distanza. Se si desidera regolare l’altezza da seduti, basta allungare una mano perpendicolarmente al corpo e con l’altra premere il pulsante. Il sensore rileva la distanza dalla mano e adatta alla stessa l’altezza del piano.
Attraverso l’applicazione è possibile regolare a proprio piacimento l’altezza della scrivania per godere del massimo comfort. Non solo. L’applicazione TableAir permette anche di scegliere il look della propria scrivania, cambiando il colore della luce LED che illumina il piano.