Polsino è un simpatico e colorato pouf che ricorda le camicie maschili. Realizzato dal designer Alessandro Damin, laureato nel 2009 presso il Politecnico di Torino in Design del prodotto ecocompatibile. Studiato per garantire il massimo confort, Polsino è un oggetto iconico che dà una nota ironica e irriverente al salotto o arricchisce l’arredo della camera da letto. Ma è molto più di un comodissimo pouf, è anche un pratico portariviste!
Polsino, il pouf firmato Alessandro Damin
Il risvolto della manica, che si chiude con bottoni in legno, crea una tasca per le riviste e i libri, così da averli sempre in ordine e a portata di mano. Si può scegliere il colore in linea con il proprio stile e che più si adatta all’atmosfera dell’ambiente da arredare, perché si sa, per creare un bell’interior ci vuole Polsino!
Il pouf Polsino è realizzato in poliuretano rivestito in tessuto ecofriendly, la tasca in foglio di polipropilene rivestito in tessuto ecofriendly, mentre i piedi sono in legno di faggio. Disponibile in tre varianti di colore, gessato grigio, gessato beige e arancio/bianco, su formabilio.
melange.