Sgabelli di cartone dal design minimalista, per creare un ambiente unico ed ospitale! Per l’edizione estiva di ‘Marché des Créateurs’, Collectivepaperaesthetics ha ricreato all’interno del museo MUDAM LUXEMBOURG un insieme di negozi modulari realizzati in cartone, per permettere ai partecipanti all’evento di esporre e presentare i loro prodotti nel modo più appropriato.
Per l’allestimento sono stati utilizzati ben 200 sgabelli di cartone, montati e combinati in vario modo in base alle diverse esigenze. La caratteristica struttura modulare dello sgabello permette di creare tipologie di sedute differenti, garantendo la massima flessibilità agli espositori, liberi di regolare e modificare la propria postazione in relazione ai bisogni emergenti.
Sgabelli di cartone funzionali e versatili
Il montaggio manuale è pratico e veloce e consente di variare la seduta, dando forma ad un semplice sgabello o anche ad una sedia con tanto di braccioli.
Non solo: basta combinare più moduli per realizzare basi d’appoggio e tavoli di varie forme e dimensioni.
Gli sgabelli di cartone sono stati montati e strutturati in mezza giornata, per poi essere smontati e portati via in pochissimo tempo. Praticità, rapidità e flessibilità: quanto di meglio si possa sperare per l’organizzazione di un evento!
Guarda i video per saperne di più!