In linea con esigenze di arredo originali e versatili, il pouf Don-out esprime un nuovo concept di seduta dal carattere polivalente. Progettato dal designer Nacho Timon e pensato per godere e condividere piacevoli momenti di divertimento, sia di giorno che di notte, Don-out ha un design che si adatta agli ambienti più diversi; è perfetto per spiaggia, piscina, salotti, locali, giardini e verande. La seduta è estremamente comoda e si uniforma in modo stabile sia al corpo che alla superficie di appoggio.
Il pouf può essere usato anche come cuscino; basta aprire le due pratiche zip che dividono la ciambella in due! Il sistema di “smontaggio” permette di costruire la seduta più conveniente e desiderata per ogni occasione, disponendo i pouf uno di fronte all’altro, oppure dividendoli a metà ed unendo le due parti a forma di esse, o ancora accostando più elementi per formare una lunga catena…
Quando i pouf non servono, o sono d’ingombro, basta accantonarli in un angolo uno sull’altro, a mo’ di torre.
Utilizzando più elementi si può creare un simpatico angolo salotto, con al centro il tavolo Don-out. L’originale tavolino da caffè è identico al pouf, ma ha in aggiunta una base di appoggio di colore bianco, realizzata in materiale MDF e trattata con finitura da esterno, che ha la singolare forma di bottone.
Rivestiti con tessuto speciale da esterno, i componenti Don-out sono disponibili in quattro colori: arancio, verde, grigio e bianco.