Le librerie componibili non sono solo utili a sistemare libri e raccolte varie, ma costituiscono anche un elemento di arredo. Le soluzioni modulari sono tra le più versatili e creative, adatte a rispondere alle diverse esigenze di spazio ed a movimentare un po’ l’ambiente. Ecco 10 librerie componibili per arredare il soggiorno!
Una libreria modulare dal design moderno, che supera il concetto tradizionale di struttura per approdare ad un sistema puntiforme, composto da pannelli a parete e tasselli cilindrici
La libreria REK si adatta ad ogni esigenza di spazio e alla dimensione dei vostri volumi, grazie ad una struttura a zig zag estensibile che raggiunge i 2,24 metri.
Un’articolata geometria, che risponde ad estetica e funzionalità: 36 cubi, per una sistemazione comoda e giocosa.
Ideale per arredare i piccoli ambienti, la libreria Tentacle si snoda come i tentacoli di una piovra, per assumere la forma più adatta all’ambiente.
Un concept essenziale ed attraente, per sistemare libri e cd. Gli spazi tra le tavole orizzontali offrono un’intuitiva collocazione per i volumi più piccoli, mentre le nicchie a cornice sono adatte ai più corposi.
Una composizione e scomposizione di volumi elementari e materiali poveri, per una libreria sinonimo di ecologia e libertà.
Perfetta per arredare spazi ristretti, questa è molto più di una semplice libreria! I cubotti nascondono un tavolo e quattro sedie, da tirar fuori ed utilizzare all’occorrenza.
Una libreria dalla struttura ad alveare, che si trasforma in parete divisoria.
Per un design innovativo e sostenibile, una libreria in cartone riciclato, composta da moduli sovrapponibili, con cui ottenere diverse configurazioni.
E per finire, un tripudio di colori con il sistema modulare Cubit, che si adatta a tutti i formati, consentendo di tener in ordine CD, DVD, LP, libri, riviste e classificatori!