15 Ott 2015

La coltivazione idroponica vanta numerosi pregi: consente di coltivare prodotti laddove le condizioni del terreno non lo consentono, comporta un notevole risparmio di acqua ed un uso mirato dei fertilizzanti, non necessita di diserbanti. Non solo. L’utilizzo di concimi biologici garantisce anche ottimi prodotti. Ebbene, tutti questi vantaggi potete portarli direttamente in casa!

coltivazione-idroponica

Cucina di qualità con la coltivazione idroponica

Immaginate di avere sempre a disposizione, nella vostra cucina, erbe aromatiche ed ortaggi freschi per preparare ottimi piatti… E poi smettete di immaginare, e lasciate che tutto quello che avevate pensato diventi realtà.
Trainata da menti creative, la tecnologia fa passi da gigante, lanciando nel mercato prodotti innovativi e facili da usare.

nutriTower-coltivazione-indoor
Impegnata nello sviluppo di una coltivazione indoor semplice ed accessibile a tutti, NutriTower ha progettato un sistema di coltivazione idroponica formidabile. Il funzionamento dell’impianto è garantito da luce, acqua e da una miscela di sostanze naturali, che apporta alle piante il nutrimento di cui necessitano.
Tenendo conto di ottimizzazione degli spazi ed esigenze estetiche, l’impianto si presenta come un simpatico orto verticale, che consente di coltivare tante piantine con il minimo ingombro.