Un lavabo a scomparsa dal design ricercato, che offre una soluzione originale per ottimizzare gli spazi della stanza da bagno, appagando estetica e funzionalità.
Progettato dal designer Gianluca Paludi e presentato da Olympia Ceramica nell’edizione 2014 del Cersaie, il prestigioso Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, “My Bag” incorpora in sé le caratteristiche formali e strutturali di una valigia, aprendosi e chiudendosi all’occorrenza con estrema facilità.
Apposite cerniere ed un rubinetto abbattibile agevolano il meccanismo di chiusura e permettono così di trasformare “My Bag” da lavabo ad utile piano d’appoggio. Il tutto con un semplice gesto!
Un lavabo a scomparsa completamente accessoriato
La linea pulita e l’estetica accattivante del lavabo a scomparsa non pregiudicano la funzionalità; “My Bag” è infatti super accessoriato, dotato di quanto necessario per assolvere egregiamente la sua funzione: un contenitore laterale in pelle per riporre degli oggetti, un apposito spazio per l’inserimento di un dispenser da bagno, una comoda e grande specchiera integrata, un pratico specchietto da trucco inserito in un vano estraibile in legno, una maniglia da utilizzare come porta salviette.
Quando “My Bag” è chiuso non si vede altro che un ripiano, ma basta aprire la valigia perché si sveli il lavabo, con tutti i suoi accessori!