Pratico ed avvolgente, Kamp è un divano pieghevole progettato da Kam Kam, uno studio di design che opera nel settori mobili, installazioni, oggetti d’arte, spazio e arredamento d’interni. Nel nome, l’ambizione e il concept che muove i fondatori dello studio, i coreani Seo Hyunjin e Kim Jaekyoung a Seoul: il termine ‘KAMKAM’, in coreano significa ‘buio pesto’, un richiamo al colore nero, che contiene in sé tutti i colori, ed un’allusione alla polivalenza e all’ampio raggio della progettazione…
Un divano pieghevole per un design moderno e salva spazio
Progettato per rispondere ad uno stile di vita easy e moderno, Kamp è il divano ideale per chi, per lavoro o per passione, cambia con frequenza il proprio domicilio, ma non vuole rinunciare ai momenti di relax.
La parte superiore del sedile può essere separata dalla parte inferiore ed arrotolata, mentre il fondo piega, rendendo così l’elemento mobile e facilmente trasportabile.
La praticità è, dunque, una delle caratteristiche essenziali del divano, che lo rende ideale per un soggiorno temporaneo, ma anche per l’home staging, per una casa al mare o per un allestimento temporaneo di una stanza o di un salotto.
La comodità salva-spazio del divano pieghevole Kamp non pregiudica l’estetica: la linea è semplice e raffinata, per soddisfare il gusto degli amanti del design moderno e minimalista.